lunedì 8 settembre 2014

Discovering Saudi Brands: FYUNKA

Passato l' attimo di malumore per le vicende in questo strano paese, ritorno nel mio ruolo di Pollyanna alla ricerca delle cose positive dell'Arabia Saudita.

E' un posto ricco di artisti, so che non mi crederete ;) ma da quando sono qui ho imparato a scoprire tantissimi brand locali e ve li voglio far conoscere.
Uno deglio ultimi di cui mi sono innamorata (strano eh?!) è FYUNKA :











La ragazza dietro al marchio, Alaa Balkhy, è nata a Jeddah ma cresciuta in Canada. Ha una laurea in design e ha lavorato per come graphic designer per alcuni anni fino a che non ha avuto l'idea di fondare il proprio marchio. Il nome Fyunka è una parola araba (slang!) che significa "fiocco".
Non sono deliziose?!
io sono innamorata della felpa e dell'ultima borsa :)

By the way, la scorsa vicenda si è conclusa con la condanna dei cattivi ;) ;) 

Tutte le foto sono prese da pagina web di Fyunca.

21 commenti

  1. Non conoscevo il marchio, lo cerco perchè vedo che ha cose davvero carine!
    Sul resto, sai che non commento...ma sono soddisfatta di aver visto un minimo di buon senso, alla fine ;)

    RispondiElimina
  2. Osky quanto costi? :p scherzi a parte ha un prezzo accessibile?perchè se fosse cosi ordino al volo gli astucci e la borsa!

    RispondiElimina
  3. La felpa è trooooooppo bella!
    www.lebalzi.it

    RispondiElimina
  4. La terza borsa è fantastica, la vorrei proprio!! Ma pure le pochette sono niente male!
    Sempre bellissimo passare da te( anche dalla Grecia dove mi trovo ora!) e scoprire così tante chicche di questo genere.
    Un bacione grande!!

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia, la felpa è troppo carina!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  6. Bellissima l'ultima borsa in effetti e anche le clutch piccoline!

    RispondiElimina
  7. L'ultima borsetta mi piace molto!
    Vieni a vedere il mio nuovo POST? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  8. Prima di tutto sono felice che ci sia stata una condanna per i cattivi! Tiè
    E poi, mi hai fatto innamorare di questo marchio. La borsetta verde e quella nera sono deliziose!!!!

    RispondiElimina
  9. Come ti avevo scritto su Fb, io adoro questo brand!! stra stra bello. Lo avevo addocchiato ancora prima di arrivare a doha!Unica pecca..i prezzi. non sono per niente abbordabili soprattutto se consideri che la maggior parte delle sue borse sono in plastica (o pvc che fa più fashionblogger :P). Addirittura le sue primissime collezioni erano in canvas, delle pseudo hermes un pò alla V73!
    xx
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  10. omg non avevo letto il tuo post , con questi lavori mi sto perdendo un pò di cose, per fortuna che la cosa si è risolta nel migliore dei modi. Purtroppo questi paesi sono davvero strani e secondo me in questo caso non vedono di buon occhio le coppie miste, speriamo che cose del genere non accadano più. Carine queste borse
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  11. Ma dai, non avevo idea che potesse esistere una designer così spiritosa da stilizzare la figura della donna saudita. E invece Fyunka sembra farlo con estrema ironia e grazia! La felpa è deliziosa, come le pochette e tutti i pezzi della collezione.
    Sei stata brava a scovarla! ;D

    Un bacione,


    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  12. great collection :-D
    Sardinia is just wonderful, we found so many beautiful places!!!
    happy day!

    RispondiElimina
  13. Senso Abaya Senso Abaya - Buy Senso Casual Abaya for Women at the cheapest price. We provide stylish abaya for women in Dubai, United Arab Emirates. Contact us +971 (0)55 550 6687


    RispondiElimina

© Abaya and Heels
Maira Gall