martedì 21 ottobre 2014

Expat life: friendship

La vita da expat è complicata sotto molti punti di vista.
Uno di quelli che piu mi pesa è la parte riguardante le amicizie. Come vi ho gia detto io adoro viaggiare, la vita che facciamo la abbiamo scelta noi, quindi no regrets! ma... perche un ma c'è sempre! è difficile. Sopratutto quando vai via da un posto che è stato casa tua per un certo perdiodo di tempo o ad andarsene sono le persone con cui hai condiviso una parte della tua vita.

Ho vissuto vari anni in Romania, Serbia e poi Bulgaria, sono stata a Parma e di ogni posto conservo i ricordi di belle persone che mi hanno accompagnato nelle giornate trascorse.

E'vero che la maggior parte delle volte, quella che va via sono io!! Ma non sempre. E quando capita che una persona con cui hai passato pomeriggi, uscite, cene, pranzi ad un certo punto tu la debba salutare..be, in quei casi metti in discussione le tue scelte e pensi: ma chi ce lo fa fare?

mercoledì 1 ottobre 2014

Il Club dei Tacchi a Spillo

Chi mi conosce, e anche voi che mi seguite da un po' , sapete che il mio nickname Abaya&Heels non è casuale!

Abaya perchè vivendo in Arabia Saudita, questo capo di vestiario è obbligatorio per legge, anche se alla fine mi ci sono affezionata.
Heels.... vabbè sono una donna, è ovvio che amo i tacchi!!

Potevo quindi lasciarmi sfuggire la trilogia piu famosa dell'estate che ha come protagonisti proprio loro?!
Ma come di cosa parlo?! Dei libri di Bea Buozzi no?!!

FAVOLOSI!! Divertenti, appassionanti e fashion!! Li ho letti d'un fiato! perfetti per l'estate ma non solo, ogni periodo dell'anno in cui abbiamo bisogno di sane risate e sognare ad occhi aperti e in punta di piedi.. con indosso le piu belle scarpe del mondo of course!!

© Abaya and Heels
Maira Gall