martedì 27 maggio 2014

Pollice verde

Vi ho mai detto che faccio morire anche le piante grasse?!
Sono negata. Non ci posso fare niente. Mia madre puo far crescere qualsiasi cosa ovunque e io uccido anche i fiori disegnati!

Il deserto mi ha accolta a braccia aperte!! 

Solo il caso ha voluto che succedesse questo:



Ma come ?! Ho solo dimenticato di cucinare una patata dolce (sweet potato o patata americana) !! L'ho ritrovata dopo qualche giorno con alcuni fiori che spuntavano e mi sono ricordata di questo:

presa da google

Dopo pochi giorni era gigante!! 

Sopravvivera' alle mie amorevoli cure?!

Vi faro sapere!!

9 commenti

  1. Fantastica!!!!
    Anche io sono stata capace di far morire le piante grasse, per ora sul davanzale della cucina sopravvivono a stento due fiorellini che i bimbi hanno piantato a scuola. Vediamo quanto resisteranno!!!

    RispondiElimina
  2. No vabbe aspetta ma è fantastico!!! Com è che funziona la faccenda della patata americana? Ora mi studio i passaggi e ci provo: troppo bella!!
    Pure io pollice verde zero! Ma se a te è cresciuta da brava sola soletta forse ho qualche speranza!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  3. Io in casa ho solo una pianta cascante, di cui non ricordo il nome, ha foglie verdi e bianche striate, vive da sè povera cara, io mi dimentico di lei e lei si fa forza da sola e vive ahahahhahah

    RispondiElimina
  4. mi ricordo che da piccola all'asilo ci facevano mettere la patata con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua e dopo un pò spuntava la piantina, ora voglio provarci anche io visto che un pò di pollice verde ce l'ho
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  5. anch'io sono negata.
    mi dai un barlume di speranza!

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  6. Oddio ma che dolcezza! Voglio provarci anch'io con la patata! Vedrai che crescerà benissimo! Facci sapere come va! ;D

    Un bacione,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  7. Ahahahahah! Zero pollice verde anche per me. Ci pensa Maui!

    RispondiElimina

© Abaya and Heels
Maira Gall